AGENZIA DI MONZA S.R.L. - Unipersonale P.IVA 03518120963
Monza Centro
Monza Centro
Via Carlo Alberto, 40 - 20052, Monza (MB)
039/365383
monza@gabetti.it
Condividi su
Questo sito non utilizza cookie propri di profilazione ma utilizza cookie di terze parti (altri siti), anche di profilazione, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se prosegui cliccando sul bottone "Continua" acconsenti all’uso dei cookie.
Se cambierai idea potrai modificare le tue preferenze tramite il link denominato “Cookie” in calce alle pagine del sito.
Questo sito non utilizza cookie propri di profilazione ma utilizza cookie di terze parti (altri siti), anche di profilazione, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Cliccando sul bottone "Salva" accetterai la configurazione che hai impostato.
Se cambierai idea potrai modificare le tue preferenze tramite il link denominato “Cookie” in calce alle pagine del sito.
Continua
Informativa Cookie
Con il presente documento, la scrivente Gabetti Property Solutions Agency S.p.A., via B. Quaranta 40, Milano, tel 0277551, e-mail: privacy@gabetti.it ("Titolare"), fornisce in conformità agli artt. 13 e 122 del D. Lgs. 196/2003 ("Codice Privacy"), nonché al Provvedimento generale del Garante privacy dell'8 maggio 2014, alcune informazioni relative ai cookie utilizzati nel presente sito web.

Cosa sono i cookie
Un "cookie" è un piccolo file di testo creato, sul computer dell'utente, al momento in cui questo accede ad un determinato sito, con lo scopo di immagazzinare e trasportare informazioni. I cookie sono inviati dal sito web visitato dall'utente al suo terminale ove sono memorizzati dal browser dell'utente (Firefox, Google Chrome, Internet Explorer, Mozilla ecc.) per essere ritrasmessi agli stessi siti alla visita successiva. Ogni volta che l'utente torna a visitare il sito Web, il browser rinvia questi cookie al sito stesso in modo da permettere ai gestori di offrire all'utente un'esperienza personalizzata, che rifletta i suoi interessi e le sue preferenze e faciliti l'accesso ai servizi in esso contenuti.
I cookie possono essere permanenti ("Cookie Persistenti") se rimangono sul computer finché l'utente non li elimina, oppure temporanei ("Cookie di Sessione") se sono disattivati alla chiusura del browser. I cookie possono anche essere cookie di prime parti ("Cookie del Titolare") se impostati dal gestore del sito visitato, oppure cookie di terze parti se impostati da gestori di siti o di web server diversi da quello visitato con finalità e secondo le modalità da questi definiti ("Cookie di Terze Parti").

Tipologie di cookie

I cookie tecnici
Questi cookie vengono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione. Nello specifico servono a modificare il contrasto e la dimensione dei caratteri a schermo.

I cookie analytics
I cookie funzionali raccolgono informazioni sull'utilizzo di un sito da parte degli utenti, come ad esempio quali sono le pagine visitate con maggiore frequenza. Questi cookie non memorizzano dati identificativi dei singoli visitatori, ma solo dati aggregati e in forma anonima In sostanza, questi cookie raccolgono informazioni anonime sulle pagine visitate e i messaggi pubblicitari visualizzati.

Cookie pubblicitari
Questi cookie sono impiegati per personalizzare le visualizzazioni di un annuncio pubblicitario da parte dell'utente e per monitorare la distribuzione delle campagne pubblicitarie. In pratica, si tratta di cookie legati ai servizi pubblicitari forniti da terzi sui vari siti, come ad esempio inserzionisti e loro agenti.
I cookie pubblicitari sono Cookie di Terze Parti e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.

Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.

Cookie di funzionalità
Questi cookie consentono al sito di ricordare le scelte dei visitatori (ad esempio il nome utente, la lingua o il Paese di accesso) e fornire funzionalità più personalizzate. I cookie di funzionalità possono servire anche per fornire servizi richiesti dall'utente, come l'accesso a un video oppure l'inserimento di un commento su un blog. Le informazioni utilizzate da questi cookie sono in forma anonima e non è possibile tracciare la navigazione degli utenti su altri siti. In sostanza, questi cookie ricordano le scelte individuali fatte dagli utenti per migliorare la loro esperienza di navigazione.
Questi cookie possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione, del Titolare o di Terze Parti.

Cookie utilizzati dal Titolare e finalità.

Cookie tecnici
Utilizziamo questa tipologia di cookie per gestire l'invio di richiesta di contatto dal modulo apposito.
Per questi cookies non è richiesto alcun consenso da parte dell'interessato
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati viene effettuato con strumenti automatizzati dal Titolare. Non viene effettuata alcuna diffusione o comunicazione.
Disabilitazione dei cookie
Fermo restando quanto sopra indicato in ordine ai cookie strettamente necessari alla navigazione, l’utente può eliminare gli altri cookie attraverso la funzionalità a tal fine messa a disposizione dal Titolare tramite la presente informativa oppure direttamente tramite il proprio browser.
Ciascun browser presenta procedure diverse per la gestione delle impostazioni. L’utente può ottenere istruzioni specifiche attraverso i link sottostanti.
Microsoft Windows Explorer
Google Chrome
Mozilla Firefox
Apple Safari
La disattivazione dei cookie di terze parti è inoltre possibile attraverso le modalità rese disponibili direttamente dalla società terza titolare per detto trattamento, come indicato ai link riportati nel paragrafo “cookie di terze parti”
Se il browser uilizzato non è tra quelli proposti, selezionare la funzione "Aiuto" sul proprio browser web per informazioni su come procedere.
Attenzione: alcune sezioni dei nostri siti sono accessibili solo abilitando i cookie; disattivandoli è possibile che l'utente non abbia più accesso ad alcuni contenuti e non possa apprezzare appieno le funzionalità dei nostri siti web.

Diritti dell’interessato
Art. 7 D. Lgs. 196/2003
1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione:
a) dell’origine dei dati personali;
b) delle finalità e modalità del trattamento;
c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici;
d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2;
e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
3. L’interessato ha diritto di ottenere:
a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati;
b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.





Cookies tecnici
Utilizziamo questa tipologia di cookie per gestire la fase di registrazione e accesso da parte degli utenti. Senza questi cookie l'utente non potrebbe accedere ai servizi e il sito web non potrebbe funzionare correttamente. Per questi cookies non è richiesto alcun consenso da parte dell’interessato
Questi cookie sono fondamentali per consentire all'utente di spostarsi nel sito e utilizzare i servizi richiesti, sono cookie del Titolare e possono essere Cookie Persistenti o Cookie di Sessione.




Categoria Nome Terze parti Descrizione
Performance __utma Google Analytics La libreria javascript Google Universal Analytics utilizza i cookie per distinguere in maniera anonima gli utenti unici e per gestire le frequenza delle richieste verso il server. Per l´opt-out clicca qui.
__utmb
__utmc
__utmt
__utmz

Servizi Immobliari Integrati: scopri un nuovo modo, il nostro, di concepire i servizi immobiliari

I professionisti Gabetti sono in grado di offrire una consulenza completa e qualificata sempre allineata all'evoluzione del mercato grazie all'assistenza e al know how trasmesso dalla casa madre.

L'attività dell'agente Gabetti è quella di assistere in maniera costante le parti in ogni fase dell'operazione fino alla conclusione nel rispetto del codice etico aziendale.

INTERMEDIAZIONE e SERVIZI PER LA COMPRAVENDITA/LOCAZIONE

1)     STUDIO DI FATTIBILITÀ: si tratta, più propriamente, di un’analisi di vendibilità del bene, volta ad individuare, in base a criteri SCIENTIFICI ED OGGETTIVI, il realistico “valore di mercato” (valore assoluto) ed il “prezzo ponderato” (relativizzato alla tempistica di vendita) al quale proporremo l’immobile, con l’obiettivo di ridurre al massimo la tempistica di vendita;

2)     ANALISI DEL TARGET: attraverso la disamina della tipologia immobiliare, delle caratteristiche peculiari sia dell’abitazione che del contesto condominiale e del quartiere ove la residenza è situata, nonché delle infrastrutture, dei servizi e delle facilities offerti dalla zona, procederemo con l’individuazione della corretta FASCIA DI MERCATO a cui il bene è naturalmente destinato;

3)     PROGETTAZIONE DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE: una volta individuato il target di riferimento, studieremo e condivideremo una campagna promozionale “ad hoc”, utilizzando i canali di comunicazione, il testo dei messaggi pubblicitari, le immagini che meglio si adattino al target e che meglio valorizzino il bene in vendita.

4)     STUDIO DI HOME STAGING: allo scopo di realizzare la miglior presentazione del prodotto, effettueremo sia in loco che attraverso l’ausilio di supporti planimetrici, uno studio della disposizione dei locali e dell’arredo esistente,  individuandone le aree critiche e i punti di forza e suggerendo eventuali correttivi che migliorino o massimizzino l’appeal del bene. 

5)     SERVIZIO FOTOGRAFICO: l’acquisto di un’abitazione è per definizione un acquisto “emozionale”. Immagini che siano al tempo stesso un mix di evocazione, seduzione, realismo e fedeltà alla realtà sono una delle chiavi per il successo di una campagna promozionale. E’ per questo motivo che cureremo personalmente sia la preparazione del set fotografico che la realizzazione del servizio.

6)     ANALISI DELLE POTENZIALITÀ EDILIZIO-URBANISTICHE DELL’IMMOBILEqualora necessario o anche semplicemente utile ed opportuno, analizzeremo le potenzialità dell’immobile e le modalità della relativa comunicazione, utilizzando, se del caso, la tecnica della virtualizzazione, attraverso l’ausilio di rendering/elaborati planimetrici progettuali di massima.

7)     ELABORAZIONI PLANIMETRICHE La planimetria, elemento grafico che si pone come essenziale nell’ambito di una corretta comunicazione promozionale, a volte può rivelarsi un ostacolo anziché una leva di vendita. Planimetrie poco chiare, infedeli allo stato di fatto, di difficile lettura e di sgraziata presentazione grafica spesso vengono mal gestite nella presentazione dell’immobile. Le  nostre planimetrie, rielaborate dagli originali catastali e fedeli allo stato di fatto (o, in alternativa ed in funzione di una ritarazione del target, elaboranti soluzioni alternative sia di arredo che di distribuzione degli spazi), dai colori accattivanti, curate e studiate nei particolari, sono in grado di catalizzare certamente maggior attenzione rispetto alle solite “schede catastali” che spesso compaiono su internet o sugli annunci cartacei.

8)     REALIZZAZIONE DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE: una volta effettuate tutte le azioni sopra indicate e dopo averne condiviso risultati ed eventuali decisioni/correttivi, ci occuperemo dell’elaborazione dei testi pubblicitari – diversi in funzione del target pensato e del canale comunicativo utilizzato -, dell’organizzazione del materiale fotografico/planimetrico/documentale di supporto, dell’inserimento degli annunci nei canali selezionati e della pianificazione delle uscite.

9)     REPORTISTICA PERIODICA SULLA REDEMPTION PUBBLICITARIA In questa fase, individueremo e condivideremo le aree critiche, i punti forti e studieremo eventuali correttivi, qualora necessari.


SCOPRI inoltre GLI ALTRI SERVIZI TECNICI MIRATI ALTAMENTE PROFESSIONALIZZATI: CONTATTACI (monza@gabetti.it tel. 039/365383) 


Monza Centro

AGENZIA DI MONZA S.R.L. - Unipersonale

Via Carlo Alberto, 40 - 20052, Monza (MB)

 

Tel 039/365383

 

monza@gabetti.it